Con il Decreto Legislativo 257/93, è stabilita la messa al bando dell’amianto e di tutti i prodotti da esso derivati, come l’eternit. Considerato il forte impatto ambientale e umano di tali materiali, la nostra azienda riserva una particolare attenzione alle operazioni di bonifica, rimozione e smaltimento.
Valutazioni ambientali e strutturali ci permettono di identificare la soluzione migliore per provvedere alla messa in sicurezza delle coperture in amianto ed eternit, attraverso le diverse modalità di rimozione e sostituzione, incapsulamento e sovracopertura. Contestualmente, provvediamo anche allo smaltimento dell’eternit, garantendo professionalità e offrendo informazioni dettagliate.
Il servizio di bonifica proposto dalla nostra azienda è puntuale e completo: partendo da stime e sopralluoghi gratuiti, ci proponiamo di ottenere il massimo grado di sicurezza ed affidabilità degli edifici, avvalendoci dell’utilizzo di materiali precisamente conformi alle esigenze dei nostri clienti.
Per le operazioni di sostituzione, forniamo nuove coperture in laterizio, mono–panel, pannelli metallici di diversi colori e materiali, lamiere grecate, policarbonati, pannelli monolitici, attenendoci alla normativa corrente e alle linee guida regionali in materia di trattamento, rimozione e smaltimento dell’amianto e dell’eternit, perseguendo così il valore della sicurezza ambientale e legislativa, nonché della professionalità aziendale sul posto di lavoro.